Caro vecchio mattone!
Osvaldo Audino • 19 agosto 2021
Il mondo intorno a noi è cambiato in modo repentino e prepotente; la pandemia ha generato una maturazione precoce di tutti i processi e di tutte le abitudini, ed in questa incertezza generale la casa resta un punto fermo nelle preferenze degli italiani e, forse, in un paese fortemente indebitato e con una politica incapace di generare un governo stabile, questa predilezione per l'investimento immobiliare ha salvaguardato la nostra economia domestica e quindi nazionale. La nostra Carta Costituzionale ha introdotto un concetto di proprietà diffusa che ha fatto la nostra fortuna.
Un caro saluto a tutti e buona estate 2021!
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.

Il nostro Studio di amministrazioni condominiali è composto da 5 contabilidue addetti alle manutenzioni una segreteria un amministratore due revisori ed un addetto alla verifica documentale,inoltre la ADN Consulting nostra controllata ed i suoi marchi registrati si occupa di Consulenza, fiscalità, Revisione, pratiche tecniche, pareri legali building e property, nella complessità dei nostri specialisti e dei nostri reparti offriamo un servizio di amministrazione completo e concorrenziale che si avvale delle economie di sistema. Contattateci per un parere o un preventivo.